Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > AGOSTO
L’Amministrazione, stante il passaggio a diverso prestigioso incarico dell’attuale Amministratore Delegato, deve procedere all’individuazione del nuovo Amministratore Delegato della Società partecipata GTT S.p.A.
Il/La candidato/a ideale deve:
· essere in possesso di diploma di laurea ed eventuale specializzazione post laurea;
· avere maturato una consolidata esperienza dirigenziale nella gestione di vertice di strutture complesse;
· avere esperienza di gestione di operazione straordinarie / M&A.
L'individuazione avverrà sull'analisi dei curricula pervenuti e su successivi colloqui di approfondimento per le candidature ritenute confacenti. L'affidamento dell'incarico avverrà a insindacabile valutazione dell'Amministrazione.
Chiunque possegga requisiti in linea con il profilo delineato e sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 22 agosto 2013, unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it mediante i documenti reperibili sul sito www.comune.torino.it/amm_com/nomine/.
I curricula pervenuti saranno esaminati e vagliati da una Primaria Società di Head Hunting.
Il compenso per l’incarico di amministratore delegato di GTT S.p.A.è stabilito ai sensi della Legge Finanziaria per il 2007 (L. n. 296/2006) e s.m.i. ed ha durata annuale in linea con l’attuale CdA.
Le dichiarazioni pervenute successivamente potranno essere prese in considerazione nei casi in cui ciò sia compatibile con i tempi tecnici di effettuazione delle nomina.
Il presente avviso è inoltre pubblicato all’albo pretorio online della Città.
(cpm)