Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > MAGGIO

Comunicato stampa

CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE: RITROVATI 350 CHILI DI RAME E SEQUESTRATI CIBI MAL CONSERVATI

Personale del Nucleo Nomadi della Polizia Municipale ha ritrovato e sequestrato in una baracca abbandonata del campo nomadi di via Germagnano circa 350 chilogrammi di rame, con ogni probabilità rubato: sono in corso indagini per risalire ai proprietari della merce, e chi avesse informazioni utili a riguardo è pregato di mettersi in contatto con il Nucleo Nomadi al numero 011 4436628.

Agenti della sezione San Donato/Parella hanno invece effettuato controlli in un ristorante cinese all'inizio di via Livorno ed in un supermercato della zona.
Nel ristorante, in un freezer, hanno rinvenuto alimenti congelati senza usare le apparecchiature idonee: circa 25 chili di polipi, gamberi, cefali, orate, anelli di totano, costine di maiale, ravioli di carne e di verdure, involtini primavera, strutto, pancetta affumicata, polpette e chele di granchio sono stati sequestrati e la titolare del locale è stata denunciata ed anche sanzionata per il mancato rispetto di altre norme igienico-sanitarie.

Il supermercato è stato multato perché aveva in vendeva vari prodotti oltre la data di scadenza o senza l’etichetta con gli ingredienti e la data di scadenza. (e.v.)


Pubblicato il 28 Maggio 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro