Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > DICEMBRE
Quella di domenica 30 dicembre al Palaruffini - Viale Burdin, 10 (Ingresso da Corso Trapani) sarà un occasione per scambiarsi gli auguri di Buone Feste dedicata ai ragazzi “Over 60” i quali verranno accolti e salutati a nome della Città dall’Assessore allo sport e al tempo libero, Stefano Gallo.
Nel pomeriggio, la cui conduzione è affidata a Umberto Clivio, dalle 14.30 e sino alle 19 sulle note suonate dall’orchestra di Mario Actis sarà possibile scatenarsi nelle danze.
Nel corso della festa, patrocinata dalla Città e organizzata dall’associazione “Le ali della Musica” in collaborazione con Quartarete Tv, ci sarà modo di ammirare le figure proposte dai pluri campioni di ballo liscio, Cinzia e Marcello; ridere delle battute del cabarettista Peppino Esposito e ascoltare la Corale delle Voci del Piemonte.
L’ospite d’onore sarà il cantante Michele che allieterà il pubblico con il suo repertorio melodico e le sue canzoni ever green come ad esempio “Se mi vuoi lasciare” che nel 1963 vinse il Cantagiro e “Dite a Laura che l’amo”.
Il panettone e il brindisi con lo spumante offerto dall’azienda Vitivinicola Manfredi chiuderà il pomeriggio festoso.
L’ingresso è gratuito, sino ad esaurimento posti.
Informazioni 011.899.62.96 - 340.4804674
(rag)