Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


IL FUTURO DELL’AUTO: 28 NOVEMBRE, CONSIGLIO COMUNALE APERTO

Lunedì 28 novembre, il Consiglio comunale di Torino si riunirà a Palazzo Civico in seduta aperta sul tema “Futuro industriale del distretto dell’auto e progetto Fabbrica Italia”.
La seduta avrà inizio alle ore 14 in Sala Rossa. Sono stati invitati i rappresentanti delle parti sociali e delle forze politiche.
Ad oggi hanno già dato la loro adesione vari parlamentari, sindaci e amministratori di località sede di stabilimenti del gruppo FIAT (Cassino, Piedimonte San Germano e Melfi) e dell’area metropolitana torinese (Collegno, Settimo, Grugliasco, Venaria), rappresentanti della Provincia di Torino.
Hanno garantito la loro presenza dirigenti sindacali di CGIL, CISL e UIL, FIOM, FIM e UILM, FISMIC, RSU Mirafiori. Saranno inoltre presenti rappresentanti di Confindustria, API, UCID. Per il Gruppo FIAT, parteciperà all’incontro il responsabile delle Relazioni industriali.
Interverranno nel dibattito il sindaco Piero Fassino e il presidente del Consiglio comunale, Giovanni Maria Ferraris, oltre ai rappresentanti delle forze politiche presenti nell’assemblea elettiva cittadina.
L’intero svolgimento dei lavori sarà come di consueto trasmesso in diretta sul web (www.comune.torino.it).
I giornalisti potranno assistere al dibattito dalla tribuna stampa dell’aula consiliare: dato il limitatissimo numero di posti, sarà allestito un collegamento audio e video nella vicina Sala delle Colonne, al secondo piano di Palazzo Civico. Presso l’attigua Sala Capigruppo, verrà predisposta un’apposita sala stampa, attrezzata per il collegamento wireless.
Per informazioni e accrediti è possibile contattare l’Ufficio stampa del Consiglio comunale, claudio.raffaelli@comune.torino.it, cell. 349.4162.661

C.R. - Ufficio stampa del Consiglio comunale

Torino, 22 Novembre 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie