Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


L’ASSESSORE TEDESCO SUGLI ORARI DI APERTURA DEL CENTRO COMMERCIALE “AREA 12”

In riferimento alle notizie riportate dagli organi di stampa sugli orari di apertura del centro commerciale “Area 12” l’Assessore al Commercio Giuliana Tedesco precisa che la programmazione delle aperture degli esercizi commerciali nelle giornate domenicali e festive è stata applicata nel rispetto dei modi e dei contenuti definiti nel tavolo di coordinamento sovracomunale per le politiche del commercio: il tavolo a suo tempo aveva stabilito, per il 2011, di concedere agli esercizi commerciali 16 deroghe più quella della festa patronale.

A Torino, le aperture degli esercizi commerciali programmate nelle giornate festive e domenicali del mese di novembre rientrano completamente nella programmazione sopra citata, ed alle stesse regole dovrà sottostare il centro commerciale “Area 12”.

La programmazione per l’anno 2012 sarà ancora definita e concertata nell’ambito del tavolo di coordinamento sovracomunale, del quale fanno parte oltre a quasi tutti i comuni dell’area metropolitana le associazioni di categoria dei commercianti, dei lavoratori e dei consumatori. (e.v.)

Torino, 28 Ottobre 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie