Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


LE MODIFICHE VIABILI A TORINO E BALDISSERO PER IL CONCERTO DI FERRAGOSTO

Per il "Concerto di Ferragosto", che si terrà lunedì 15 sul piazzale della basilica e per il quale è previsto un forte afflusso di pubblico, sono state concordate con il comune di Baldissero una serie di modifiche alla viabilità.

Strada Comunale di Superga, in territorio torinese, sarà chiusa al traffico (con l’esclusione dei residenti, dei veicoli al servizio di persone diversamente abili muniti di contrassegno, della navetta GTT, dei taxi, dei mezzi di soccorso e di polizia, dei mezzi muniti di apposito pass fornito dall'organizzazione e delle biciclette) da corso Casale alla strada comunale della Basilica di Superga: anche in quest’ultima, che dà accesso al piazzale della basilica, sarà vietato il transito con le stesse eccezioni della precedente.

In strada dei Colli (meglio conosciuta come Panoramica) sarà istituito il senso unico di marcia verso Superga da via Paluc nel territorio di Baldissero, mentre nel tratto tra la stessa via Paluc e via Torino (il proseguimento di corso Chieri nel comune di Pino Torinese) resterà in vigore il doppio senso di marcia.
Anche via Paluc sarà a senso unico da via Superga (ancora nel comune di Baldissero) alla Panoramica (strada dei Colli), e nella stessa via Superga si circolerà a senso unico dalla Panoramica a via Paluc.

Via Superga a Baldissero sarà chiusa al traffico (con le esclusioni previste per strada Comunale di Superga a Torino) dall’incrocio con strada ai Colli alla strada comunale della Basilica di Superga. (e.v.)

Torino, 12 Agosto 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie