Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


INCIDENTI IERI SERA E NELLA NOTTE IN BOLOGNA E VIA MADAMA CRISTINA

Alle 0.30 della scorsa notte, all’incrocio tra le vie Valperga Caluso e Madama Cristina, si sono scontrate una Fiat Punto ed una Daewoo Matiz che hanno prima urtato due auto in sosta e poi finito la loro corsa tra la saracinesca ed il dehor di una pizzeria, fortunatamente chiusa.

Nell’incidente sono rimaste ferite 6 persone: le due meno gravi sono ricoverate al Mauriziano, altre due in condizioni un po’ più serie sono alle Molinette ed i due feriti più gravi, uno dei quali forse in prognosi riservata, sono al CTO.

I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, che sta cercando testimoni: chi avesse assistito all’incidente è pregato di chiamare i numeri 011 4426509 o 011 4426510.

Nella serata di ieri invece, verso le 20.40, il conducente di un ciclomotore Malaguti Phantom era scivolato in via Bologna all’altezza del numero 220 ed era finito contro un palo: attualmente è ricoverato in prognosi riservata. In questo caso la Polizia Municipale non cerca testimoni dell’accaduto ma tenta di risalire all’identità del ferito, privo di documenti. (e.v.)

Torino, 8 Agosto 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie