Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


ORDINANZA DI CHIUSURA ANTICIPATA PER IL TAD DI VIA MATTEO PESCATORE

E’ stata notificata ieri al locale “Tad” (Take Away Drink) di via Matteo Pescatore un’ordinanza, emessa a seguito di numerosi controlli effettuati dalla Polizia Municipale, che obbliga il locale a chiudere anticipatamente, alle 24, fino al 30 settembre.

Questo provvedimento si inserisce nella strategia che intende creare una regia unitaria sul tema della “movida”, limitandone gli eccessi e valorizzando i processi di concertazione virtuosa. Controlli e verifiche del rispetto dei regolamenti sono condotti quotidianamente dalla Polizia Municipale e dureranno tutta l’estate.

Continua nel frattempo il lavoro del tavolo che si sta occupando del “piano movida”, che coinvolge gli assessori all’Ambiente, ai Trasporti ed al Commercio oltre al Sindaco ed al Comandante della Polizia Municipale. Già da settembre verrà proposto il “cronoprogramma” degli interventi, che si sommerà agli esiti dell’attività di controllo portata avanti durante l’estate: l’obiettivo di fondo è quello di aumentare la qualità dell’offerta commerciale, insieme alle politiche di sicurezza, nelle zone di Piazza Vittorio, San Salvario e dei Murazzi. (e.v.)

Torino, 5 Agosto 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie