Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


LAVORI DI MANUTENZIONE IN CASERME, COMMISSARIATI E A PALAZZO CIVICO

Via libera questa mattina dall’esecutivo di Palazzo civico ai progetti preliminari per la manutenzione straordinaria in numerosi edifici di proprietà comunale, che ospitano uffici e strutture delle forze dell’ordine.
Si tratta di lavori che saranno effettuati in quattro stazioni dei Carabinieri (Borgo San Salvario, Po Vanchiglia, Lingotto e Campidoglio), nella sede della Polizia a cavallo, in viale Virgilio, e nei commissariati San Secondo, San Paolo e Barriera Nizza.
Gli interventi – per una somma complessiva di 230 mila euro - riguardano in generale il risanamento di pareti, il rifacimento di pavimentazioni, la ristrutturazione di cortili e interventi per regolare meglio l’accesso al pubblico.
Alla stazione di Polizia di viale Virgilio 40, sarà ricavato un nuovo locale per il maniscalco e la struttura sarà dotata di una giostra per cavalli.
Circa 310 mila euro saranno impiegati per il risanamento conservativo del Municipio. Gli interventi a Palazzo di Città riguardano una porzione della facciata interna del cortile del Burro, la ristrutturazione di alcuni servizi igienici e il rifacimento di controsoffitti.
La delibera è stata presentata ai colleghi di Giunta dall’assessore al Bilancio, Personale e Patrimonio, Gianguido Passoni. (mge)

Torino, 2 Agosto 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie