Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


I VIGILI DI PORTA PALAZZO SEQUESTRANO COLTELLI A SERRAMANICO IN VENDITA SENZA LICENZA E DENUNCIANO UN MECCANICO ABUSIVO


Questa mattina gli agenti di Polizia municipale di Porta Palazzo durante i controlli nell’area del mercato hanno sequestrato una serie di coltelli, 4 a scatto e 12 a serramanico, in commercio senza licenza.

Le armi da taglio erano in vendita su un bancone gestito da un cittadino cinese, Q.L., di 23 anni. La lunghezza delle lame dei coltelli variava da 11cm a 5,5 cm e raggiungevano una larghezza massima di 3,5 cm. L’ambulante è stato denunciato.

Successivamente gli stessi Vigili hanno scoperto in piazza Don Albera un officina abusiva gestita da un cittadino di nazionalità marocchina. L’uomo è stato sorpreso mentre stava riparando un veicolo all’interno di un cortile.

Gli agenti hanno sequestrato l’attrezzatura del meccanico sanzionandolo a pagare 5.164,33 euro mentre al cliente è stata verbalizzata una multa di 86 euro.

I vigili hanno verificato come l’attività di autoriparatore abusivo sia esercitata nei “cortili di riparazione” attraverso il passaparola con clienti che giungono anche da fuori Torino.(G.Str.)

Torino, 25 Luglio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie