Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


I VIGILI ARRESTANO DUE UOMINI: UNO PER GUIDA PERICOLOSA E UNO PER SPACCIO DI DROGA


Gli agenti del nucleo Mirati della Polizia municipale hanno arrestato un uomo dopo che a bordo di un automobile, una Fiat Uno di colore blu, appena rubata si è schiantato a forte velocità contro sette auto,alcune in sosta, in piazza Alimonda.

Il conducente di anni 41, Antonio Prisciano, raggiunto dagli agenti ha tentato la fuga ma è stato bloccato immediatamente.
Durante il fermo dell’uomo si sono raggruppati intorno agli agenti molti residenti che hanno cercato di avventarsi contro il ladro. Gli agenti della Polizia Locale son però riusciti con non poche difficoltà a evitare il “linciaggio”e a portarlo al Comando dove, dopo accertamenti, hanno scoperto che il quarantunenne era in realtà evaso da una comunità di Modena dove era agli arresti domiciliari.

Dopo averlo accompagnato al carcere delle Vallette, intorno a mezzanotte, gli stessi agenti mentre mangiavano in una pausa un panino in piazza della Repubblica hanno notato due persone che appoggiate sul cofano dell’autocivetta hanno iniziato l’attività di spaccio di ovuli di sostanze stupefacenti.
Gli agenti silenziosamente si sono avvicinati allo spacciatore, Ndiaye Abdou di 30 anni senza fissa dimora, e lo hanno arrestato.(G.Str.)

Torino, 15 Luglio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie