Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


SANZIONATI I TITOLARI DI DUE CIRCOLI PRIVATI



Agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa e del Nucleo Investigazioni Scientifiche della Polizia Municipale durante i controlli nei locali notturni torinesi hanno sanzionato due gestori di circoli privati.

In via Oristano i Vigili hanno sanzionato con 1032 euro il titolare per la diffusione della musica ad alto volume, per schiamazzi e perché le persone presenti non erano tesserate. Inoltre il presidente del Circolo è stato multato con 1592 euro perché sprovvisto della relazione tecnica di impatto acustico, per le insufficienti condizioni igieniche della cucina, perché sprovvisto di alcoltest e non esponeva la tabella sui sintomi correlati ai diversi livelli di concentrazione alcolemica.

I controlli sono poi proseguiti al Circolo di via Cumiana. Nei due locali interrati gli agenti di Polizia municipale hanno riscontrato che si stava svolgendo una serata danzante in assenza di autorizzazione e in assenza di verbale della commissione tecnica sulla verifica di solidità e di sicurezza dell'edificio e sull'esistenza di uscite di sicurezza. Inoltre il titolare è stato sanzionato con 1032 euro perché sprovvisto di autorizzazione alla somministrazione. Sono in corso accertamenti per la verifica della documentazione relativa all'impatto acustico. In seguito agli accertamenti sono stati sottoposti a sequestro giudiziario i due locali interrati. Gli Agenti hanno anche provveduto a sanzionare il Presidente del Circolo per mancata vigilanza sul rispetto del divieto di fumo.(G.Str)

Torino, 25 Gennaio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie