Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


I VIGILI ARRESTANO UN UOMO PER FURTI IN ASILI E IN PARROCCHIA

Gli agenti del Nucleo di Prossimità insieme al Nucleo Investigazioni Scientifiche della Polizia municipale hanno arrestato Francesco Mangiameli in flagranza di reato mentre stava rubando un portafoglio in un ufficio parrocchiale. L’uomo incensurato era sotto indagine per vari furti effettuati ai danni del personale di 22 asili privati procurando anche allarmismo e timore riguardo l’incolumità dei bambini presenti nei plessi.

Il ladro si introduceva negli asili con la scusa di chiedere informazioni sui servizi offerti dalle scuole materne riuscendo a rubare ciò che trovava: borse, portafogli e oggetti di valore.

La Polizia municipale grazie al personale degli asili ha così realizzato un identikit del ladro (individuo di circa 40 anni con difetto di strabismo) e recuperato anche la targa della Punto di colore verde utilizzata dal Mangiameli.

Son partite cosi le indagini durate due mesi, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torino, con pedinamento dell’uomo e un monitoraggio del veicolo utilizzato dall’indagato, analisi dei tabulati telefonici e videoregistrazioni.

L’uomo è agli arresti domiciliari. Chi avesse subito un furto con le stesse modalità è pregato di contattare il Nucleo di Prossimità: tel. 011 4434308.(G.Str.)

Torino, 8 Giugno 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie