Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


SVENTATA TRUFFA AI DANNI DI AUTOMOBILISTI

Gli agenti del nucleo Nomadi dei Vigili hanno sventato una truffa da parte di due rom romeni ai danni degli automobilisti fermi ai semafori della città.

In questi giorni i due truffatori si appostavano agli incroci della città e avvicinandosi agli automobilisti fermi al semaforo rosso porgevano un foglietto con la struggente richiesta d’aiuto economico per un bimbo colpito da una grave malattia.

Il foglietto era timbrato da un medico, la dottoressa Ille Violeta, della città di Arad città romena. Il tutto era chiaramente un falso tant’è che la stessa dottoressa, contattata, ha dichiarato che il piccolo non è un suo paziente.

I due individui sorpresi nella raccolta fondi sono stati identificati e gli Agenti hanno sequestrato i volantini in loro possesso e segnalato la tentata truffa alla Procura della Repubblica.

I cittadini che hanno effettuato versamenti di denaro nelle mani dei due rom romeni possono presentare querela contro il comportamento di queste persone prive di scrupoli rivolgendosi al Nucleo Nomadi della Polizia municipale in via Leoncavallo 25.(G.Str.)

Torino, 14 Gennaio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie