Ai cittadini che hanno scelto di pagare per l’anno 2011 l’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) in due rate, la Divisione Tributi e Catasto della Città di Torino ricorda che il 16 dicembre scade il termine per il versamento del saldo.
Il pagamento può essere effettuato con bollettino postale sul c/c n. 61841839 intestato a SORIS SPA – Servizio Riscossioni ICI, in banca o ufficio postale tramite il Modello F24, utilizzando i sistemi di pagamento on line disponibili sui siti www.soris.torino.it e www.poste.it oppure attraverso le pagine web www.torinofacile.it del portale internet della Città di Torino, quest’ultima modalità è riservata ai titolari della carta Torino Facile.
La Divisione Tributi e Catasto ricorda inoltre che le variazioni sulle norme relative all'imposte comunali sugli immobili avranno effetto solo a partire dal 2012.
Informazione sulle modalità di pagamento sono disponibili on line all’indirizzo www.comune.torino.it/ici/ oppure possono essere richieste telefonando al numero 848800141 di Soris.
mge
Torino, 13 Dicembre 2011