Una nottata di musica e ballo insieme all’orchestra di Tonya Todisco e un mare di risate con la comicità di Franchin per festeggiare l’arrivo del 2011. E’ quanto propone il tradizionale veglione di Capodanno che il Comune di Torino dedica agli “over 60” e che, come l’anno passato, sarà organizzato al palasport Ruffini.
Sarà possibile acquistare i biglietti per “Aspettando il 2011…” da mercoledì 15 a venerdì 17 dicembre (dalle ore 10 alle 18) in corso Ferrucci 122, presso la sede dell’assessorato allo Sport e Tempo libero. Ogni persona (residente a Torino e che ha già compiuto sessant’anni) potrà comperare due biglietti presentando il proprio documento di riconoscimento e quello della persona per la quale richiede il secondo tagliando. Il costo è di 15 euro per il parterre e di 10 euro per i posti al primo e al secondo anello.
Il via alle festa alle ore 21 del 31 dicembre, quando saranno aperti i cancelli di viale Burdin (ingresso da lato corso Trapani), mezz’ora dopo l’apertura delle danze con la musica dell’orchestra di Tonya Todisco, dalle 23 e trenta il cabaret di Franchin, a mezzanotte il brindisi e poi ancora musica, risate e danze nell’area ballo allestita all’interno dell’impianto sportivo. Per maggiori informazione sul veglione di Capodanno del palasport Ruffini, numero verde 800.486.664.
La delibera relativa al veglione di Capodanno per gli over 60 è stata proposta dall’assessore allo Sport e Tempo libero, Giuseppe Sbriglio, e approvata questa mattina dalla Giunta di Palazzo civico. (mge)
Torino, 7 Dicembre 2010