Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


SARA’ INAUGURATA DOPODOMANI LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PROGETTO SICUREZZA LAVORO

Sarà inaugurata dopodomani 3 dicembre alle 11, la sede dell’associazione Progetto Sicurezza Lavoro (Apsl) in via San Tommaso 17. Costituita nel maggio 2009, l’associazione è nata per rispondere all’appello del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in occasione della giornata nazionale dedicata alle vittime del lavoro.

L’associazione si propone come sostegno, consulenza e assistenza a enti pubblici o privati che si occupano di prevenzione della malattie professionali e dei responsabili del servizio di prevenzione e protezione. L’obiettivo è favorire il coinvolgimento e la partecipazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti.

Apsl ha pubblicato il primo numero della collana Quaderni della Sicurezza presentato al concorso “Informazione” della Convention Ambiente Lavoro, che si è svolta a Modena il 6 e 7 ottobre scorso.

“Ci proponiamo come realtà concreta per dare un’adeguata risposta culturale alle vecchie e nuove esigenze legate al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro” dicono gli organizzatori.

All’inaugurazione sarà presente il vicesindaco della Città Tom Dealessandri e l’assessore al Sistema Educativo Beppe Borgogno. (ma.co.)

Torino, 1 Dicembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie