Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


DUE INVESTIMENTI DI PEDONI NEL POMERIGGIO

Verso le 15 di questo pomeriggio due anziani coniugi, marito 97 e moglie 90 anni, sono stato investiti in via Bezzecca all’altezza del numero 4 da una FIAT Punto: al pronto soccorso del CTO dove sono stati trasportati per l’uomo le lesioni riportate sono risultate lievi di lieve entità mentre per la donna, ferita gravemente, i medici si sono riservati la prognosi.

Poco più tardi, verso le 17, un bambino rumeno di 7 anni è stato investito in corso Vercelli 146 mentre attraversava la strada accompagnato dalla madre: l’auto investitrice, anche in questo caso una Punto, si è allontanata facendo perdere le proprie tracce e senza prestare soccorso. Il piccolo è stato accompagnato all’ospedale Maria Vittoria ma non ha fortunatamente riportato ferite gravi.

In ambedue i casi i rilievi sono stati eseguiti dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, assistita dalle pattuglie di zona. Per il secondo incidente (un’auto con danni compatibili fermata poco dopo è risultata estranea a quanto successo) gli agenti, che sono in possesso del numero di targa quasi completo dell’auto investitrice, cercano testimoni che abbiano assistito all’incidente ed abbiano visto la Punto 2a serie di colore scuro che lo ha provocato: i numeri a cui telefonare sono 011 4426509 e 011 4426510. (e.v.)

Torino, 18 Novembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie