Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


RITROVATA DAI VIGILI RAGAZZA DI 13 ANNI SCOMPARSA DA DUE GIORNI - IN ALTRA OPERAZIONE GLI AGENTI ARRESTANO UNO SPACCIATORE

Questa notte gli agenti della pattuglia 6 della Polizia municipale su segnalazione di un autista del bus della linea 11 hanno ritrovato una ragazza ecuadoregna di 13 anni scomparsa da casa da due giorni. La minorenne, che ha gravi problemi psichici, è stata notata dal conducente mentre era sul mezzo GTT.

La giovane è stata accompagnata al Regina Margherita per i controlli medici di rito e, successivamente, presso gli Uffici della Sezione Centro, via Giolitti, dove, unitamente alla psicologa e allo psichiatra che già seguono il caso, si è stabilito, con l’ autorizzazione del magistrato di turno della Procura dei Minori, l'affidamento presso una comunità di minori protetta.


In un'altra operazione gli agenti del Nucleo Servizi e Progetti Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato un tunisino di 49 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato in via Bellezia angolo via Bonelli mentre stava vendendo ad un tossicodipendente una dose di droga. Dopo perquisizione gli agenti gli hanno sequestrato dosi di hashish, cocaina ed eroina oltre a 600 euro.

Identificato è stato condotto nella Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno”. (G.Str.)

Torino, 5 Novembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie