Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


“FUTURO E LIBERTÀ” DA OGGI IN SALA ROSSA

Ufficializzata questa mattina la nascita del nuovo gruppo consiliare “Futuro e Libertà per l’Italia”. Vi aderiscono Ennio Galasso, proveniente dal gruppo dell’UDC e che sarà il capogruppo, Dario Troiano, in arrivo dai Moderati, e Carlo Zanolini, finora rappresentante di Pensionati e Invalidi nel gruppo misto di maggioranza.

La decisione è stata formalizzata con una lettera arrivata al presidente del Consiglio comunale che ne ha dato notizia durante la seduta di Consiglio in corso quest’oggi. La presentazione del nuovo gruppo è avvenuta, sempre oggi a Palazzo Civico, durante una conferenza stampa cui hanno partecipato i tre consiglieri comunali.

In Sala Rossa, Futuro e Libertà avrà una posizione di opposizione costruttiva” ha dichiarato Ennio Galasso, “allungando lo sguardo - ha continuato il capogruppo della nuova formazione - su forze quali UDC, API e Moderati, per costruire un’area propositiva che rompa con i vecchi schemi della politica e garantisca l’agilità per entrare nei problemi della città e risolverli”.

(ML) - Ufficio stampa Consiglio comunale

Torino, 4 Novembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie