Agenti del nucleo investigativo della Polizia municipale hanno arrestato una persona, M. M., per spaccio di droga, detenzione e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, che si è dichiarato cittadino francese, è stato fermato in via Nicola Fabrizi angolo piazza Risorgimento dopo aver appena venduto un ovulo termosigillato di cocaina a due ragazzi. M.M., ogni giorno all’imbrunire, percorreva via Nicola Fabrizi, tra corso Tassoni e corso Lecce, utilizzando per i suoi spostamenti il tram della linea 13.
Lo spacciatore, subito dopo il fermo, ha tentato di sottrarsi all’arresto strattonando gli agenti e dandosi alla fuga tra le vie del quartiere sino in corso Francia quando è stato immobilizzato e portato al Comando.
Durante gli accertamenti M.M. ha iniziato a sentirsi male rigurgitando 19 ovuli di stupefacenti che aveva precedentemente ingerito. Portato in ospedale e stato poi condotto in carcere dove ha espulso un altro ovulo.
Fondamentali sono state le segnalazioni dei cittadini che hanno indicato agli agenti i movimenti dello spacciatore.(G.Str.)
Torino, 26 Ottobre 2010