Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


PROMETTEVA DI CURARE CON RITI E PREGHIERE PROBLEMI DI IMPOTENZA: DENUNCIATO

Un cittadino marocchino, il 43enne E. H. Larbi, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre avvicinava uomini per lo più anziani promettendo loro un aumento della virilità, ottenuto con sue preghiere e suoi riti particolari, al prezzo di 900 euro. La segnalazione era stata fatta al Nucleo Investigativo della Polizia Municipale da alcuni cittadini ed anche dalla Divisione Servizi Tributari del Comune, che avevano notato alcune locandine abusive che pubblicizzavano una “Vacanza diversa dalle altre” con relativa virilità al 100% con soli 900 euro: se si portava con sé in vacanza un bambino il prezzo, a scopo promozionale, saliva di soli 100 euro.

Gli investigatori, che inizialmente pensavano anche ad un possibile adescamento di minori a fini sessuali poi rivelatosi inesistente, hanno iniziato a lavorare all’identificazione del responsabile: un ufficiale della Squadra Investigativa, fingendosi interessato, ha avvicinato l’uomo accertando che cercava di carpire la buona fede promettendo con i suoi riti non solo virilità prorompente ma anche iperattività sessuale (pratiche già realizzate con successo secondo lui anche con calciatori e personaggi dello spettacolo).

L’intervento della Polizia Municipale ha messo fine a quella che poteva diventare una facile fonte di guadagno ai danni di persone deboli o con problemi: l’uomo è stato denunciato per aver esercitato il mestiere di ciarlatano e perché trovato senza documenti e permesso di soggiorno. (e.v.)

Torino, 12 Ottobre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie