Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


UN ARRESTO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Alle 22,55 del 19 agosto Personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale, in via Michele Coppino 120 nelle vicinanze dei giardini Sospello, ha arrestato per spaccio di stupefacenti il diciannovenne gabonese Issou Fall.

Gli agenti poco prima avevano visto il giovane salire insieme al conducente su una Fiat Punto verde, dalla quale è sceso dopo pochi secondi: sull’auto, fermata immediatamente dopo, è stato trovato e sequestrato un ovulo che conteneva circa mezzo grammo di cocaina, pagato 40 euro. Lo spacciatore è stato arrestato mentre tornava ai giardini.

Perquisendo il giovane gabonese sono stati trovati e sequestrati 170 euro e due telefoni cellulari, e poiché aveva preso l’ovulo di cocaina appena venduto dalla bocca è stato anche sottoposto ad esami radiografici, che non hanno però dato risultati. Issou Fall è stato trasferito in carcere, ed oltre all’arresto è stato indagato perché privo del permesso di soggiorno.

Pochi minuti dopo negli stessi giardini è stato fermato ed identificato tramite fotosegnalazione Oumar Mendez, anch’egli diciannovenne e gabonese e presumibilmente complice dell’arrestato: non essendoci però elementi concreti per dimostrare questa ipotesi è stato indagato a piede libero perché, come il connazionale, era senza permesso di soggiorno. (e.v.)

Torino, 23 Agosto 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie