Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


FESTA DEL LIBRO TASCABILE 7 – 29 AGOSTO

Come sempre piazza Vittorio Veneto è la cornice ideale della ormai tradizionale “Festa del libro tascabile”.

La Giunta comunale, nella seduta odierna, ha deliberato che dal 7 al 29 agosto, nella grande piazza che si affaccia sul Po, i torinesi e i numerosi turisti di passaggio in città, possano trovare uno spazio dove poter acquistare libri anche in lingua straniera.

All’iniziativa, promossa dalla libreria di Via Roma – salone “La Stampa” si affianca la “Rassegna di scrittori emergenti”. Nel corso del mese si avvicenderanno nello spazio dedicato al libro, vari autori esordienti che hanno già ricevuto riconoscimenti sia dal pubblico, sia dalla critica.

Nella stessa seduta di Giunta, stamane sono state deliberate: la “Festa fine estate”a cura dell’Associazione commercianti “100 botteghe sotto le stelle,”che si svolgerà in Via Nizza il prossimo 19 settembre e il “Mercato internazionale” organizzata dalla Confesercenti che si terrà dal 24 al 26 settembre in lungo Po Diaz.

La quarta edizione del “Mercato internazionale” ospiterà circa 120 operatori che promuoveranno l’artigianato d’eccellenza europeo ed italiano, nonché le migliori produzioni alimentari europee. (ra.g)

Torino, 3 Agosto 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie