Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


SEQUESTRATO UN CIRCOLO IN VIA PEDROTTI

Lo scorso fine settimana, dopo molte lamentele dei residenti nei condomini vicini, agenti di Polizia Municipale del nucleo di Polizia Amministrativa, dei Servizi Mirati e del nucleo Investigazioni Scientifiche hanno controllato un circolo privato di via Pedrotti quasi all’angolo con corso Novara: il presidente del circolo era stato già deferito all'Autorità Giudiziaria per disturbo alla quiete lo scorso anno.

Nel corso dell’intervento si è accertata che si era aperto abusivamente un luogo di pubblico spettacolo e trattenimento senza aver verificato la solidità e la sicurezza dell'edificio, che gli avventori potevano accedere al circolo senza la tessera associativa e che vi erano trattenimenti danzanti con modalità tipiche dell'attività imprenditoriale, come si trattasse di un pubblico esercizio.

Il locale è stato posto sotto sequestro per la mancanza verifica delle condizioni di sicurezza ed il gestore dovrà pagare una multa di 1032 euro per non aver presentato la relazione tecnica sull’impatto acustico dell’attività. (e.v.)

Torino, 17 Febbraio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie