Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


CHIUSI DUE CIRCOLI NELLA CIRCOSCRIZIONE 5

La Polizia Amministrativa - Divisione Commercio ha emesso due ordinanze di chiusura immediata per i Circoli “Miami Club”di Corso Potenza 179/c e “Angelo Azzurro” di via Stradella 208.

Le due ordinanze sono state notificate sia ai proprietari degli immobili, sia ai legali rappresentanti dei sedicenti circoli privati (che invece sembra abbiano vere e proprie attività commerciali).

Spaccio, violenze e disturbo della quiete pubblica, nonché numerose violazioni penali ed amministrative e irregolarità agli impianti sanitari e antincendio, hanno fatto sì che i due provvedimenti diventassero esecutivi, disponendo il divieto ad utilizzare le unità immobiliari sino a che non vengano messi a norma i locali.

La riapertura non potrà, difatti, avvenire sino a che i vigili del fuoco e i competenti servizi dell’ASL torinese non abbiano riesaminato la messa a regime dei due circoli.

La chiusura dei due circoli pone fine ad una notevole serie di disagi denunciati dai cittadini della zona, dalle Forze dell’Ordine, nonché dalla Circoscrizione V attraverso il suo Presidente, Paola Bragantini, la quale lamentava come queste sedicenti associazioni fossero in realtà al centro di episodi, anche gravi, di malcostume ed illegalità. (ra.g)

Torino, 24 Settembre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie