Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


DA VENERDI’ SERA LA SOSTA RISERVATA AI RESIDENTI INTORNO A PIAZZA VITTORIO VENETO

Inizierà alle 19,30 di venerdì 17 il nuovo regime per la sosta a pagamento nei dintorni di piazza Vittorio Veneto ed in piazza Gran Madre di Dio, i luoghi più frequentati della movida torinese.

Dalle 19,30 del venerdì alle 8 del sabato, dalle 19,30 del sabato alle 8 della domenica e dalle 19,30 della domenica alle 8 del lunedì le “zone blu” della macrozona 2 (sottozone A5, A6, A7 ed A8) e della sottozona B2 di piazza Gran Madre saranno riservati esclusivamente al parcheggio dei residenti con contrassegno. La macrozona 2 è delimitata da corso San Maurizio, dai lungo Po Cadorna e Diaz, dalle vie Giolitti, delle Rosine e Po, da una parte del perimetro di piazza Vittorio Veneto e da via Giulia di Barolo.

Giovedì notte, se già disponibili, saranno installati a cura di AMIAT i previsti 4 blocchi di servizi igienici mobili che saranno utilizzati nelle serate di giovedì, venerdì e sabato per poi essere rimossi il mattino successivo: si sta definendo la loro collocazione in corrispondenza delle vie che attraversano la piazza. (e.v.)

Torino, 15 Luglio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie