Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


IL MERCATO DI CORSO CHIETI SI SPOSTA IN PIAZZA TOTI

Lunedì 20 aprile iniziano i lavori di sistemazione di piazza Toti che ospiterà temporaneamente il mercato di corso Chieti a partire dal 18 maggio.

Le quaranta bancarelle si trasferiranno per consentire la riqualificazione del tratto del corso tra la piazza e corso Belgio. Saranno rimessi a nuovo la banchina del mercato, le strade adiacenti, i marciapiedi e l’illuminazione pubblica.

Gli ambulanti ritorneranno nell’attuale sede alla fine del 2009 quando il cantiere avrà ultimato gli interventi programmati.

Le massaie potranno fare la spesa senza cambiare le loro abitudini perché il mercato sarà aperto, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 14.00 e il sabato dalle 7.00 alle 19.00. Anche i bambini potranno continuare in tutta tranquillità le attività ludiche perché l’area giochi della piazza sarà accuratamente recintata.

Dal 18 maggio, lungo il perimetro della piazza, si potrà parcheggiare dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 6.00 e il sabato e nei giorni prefestivi a partire dalle 21.00. Lungo i marciapiedi non interessati dal mercato e nelle vie limitrofe la sosta continuerà a essere consentita senza limiti di orario.

Già da oggi e fino a domani i residenti nella zona compresa tra corso Novara, corso Belgio, lungo Po Antonelli e piazza Toti, troveranno nella buca delle lettere un cartoncino informativo distribuito dall’Amministrazione. (ma.co.)

Torino, 17 Aprile 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie