Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


MENO TRENTA” AGLI EUROPEI INDOOR DI ATLETICA LEGGERA

Notizie sull’organizzazione, lo stato di avanzamento dei lavori all’Oval Lingotto e sugli atleti azzurri in vista delle sfide che, tra appena un mese, li vedranno protagonisti ai XXX Campionati europei indoor di atletica leggera, competizione che Torino ospiterà dal 6 all’8 marzo. Ed è proprio il traguardo dei “Meno trenta giorni” all’evento ad offrire l’occasione per incontrare i giornalisti e fare il punto sulla stato di preparazione della manifestazione che porterà sotto la Mole più di 600 atleti provenienti da una cinquantina di Paesi.
Ne parleranno - nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà a Palazzo Barolo (via delle Orfane 7), giovedì 5 febbraio alle ore 11.30 – il presidente della Fidal, Franco Arese, gli assessori allo Sport di Comune di Torino e Regione Piemonte, Renato Montabone e Giuliana Manica, il vicepresidente della Provincia di Torino, Sergio Bisacca, ed alcuni atleti della nazionale italiana che prenderanno parte all’Europeo.
All’incontro con i media sarà presente, in qualità di madrina della giornata in cui si celebrano i “Meno trenta giorni” all’appuntamento con le stelle dell’atletica continentale, la Miss Italia 2006, Edelfa Chiara Masciotta, e con lei la mascotte degli Europei e tanti personaggi del mondo dello sport piemontese. (mge)

Torino, 3 Febbraio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie