Spedisci via mail
Venerdì 2 gennaio gli uffici comunali lavoreranno a ranghi ridotti. La scelta dei vertici di Palazzo Civico si deve sia alle festività a cavallo dell’anno nuovo, periodo di vacanze invernali, sia al contenimento delle spese in fatto di riscaldamento degli spazi pubblici.
Sarà chiuso l'ufficio deposito atti giudiziari del Settore Giunta comunale, a Palazzo Civico.
Resteranno invece aperti gli uffici del Comando della Polizia municipale di via Bologna 74 e di corso XI Febbraio 22 nonché quelli territoriali.
Giornata di normale attività anche nelle strutture per anziani gestite dalla Città e per il mercato ittico di corso Ferrara.
Nella giornata del primo “ponte” del 2009 sarà aperta la sola Anagrafe centrale di via della Consolata 23 dalle 8.15 alle 13.50 , mentre la decina di sportelli decentrati rimarrà chiusa. Presumibilmente i tempi d’attesa si potranno allungare rispetto ad altre giornate. E’ quindi preferibile scegliere i giorni feriali successivi per il rinnovo di carta d’identità e la richiesta di certificati.
Il Palaghiaccio di corso Tazzoli sarà aperto ai pattinatori al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 17.30 alle 19.30.
(gf)
Torino, 30 Dicembre 2008