Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


SMANTELLATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE RETE DI PROSTITUZIONE COLOMBIANA :TRE ARRESTI E SEQUESTRATI QUATTRO ALLOGGI A S.RITA

Spedisci via mail

Tre arresti e quattro abitazioni poste sotto sequestro giudiziario, tutte nel quartiere S. Rita, sono il frutto di un’operazione del nucleo di Polizia giudiziaria dei Vigili di Torino che ha smantellato una rete di sfruttamento della prostituzione.

Dopo mesi di indagini e intercettazioni telefoniche, coordinate dall’ispettore capo Fabrizio Lotito della Polizia municipale, delegato dal sostituto procuratore della Repubblica Enrica Gabetta, gli agenti hanno scoperto che in quattro alloggi si svolgeva l’attività di prostituzione e conseguente sfruttamento da parte di tre persone, due donne e un uomo, di nazionalità colombiana.

All’interno delle abitazioni, tutte di proprietà di un'unica persona, sono state sorprese otto ragazze e un transessuale ‘al lavoro’, anch’essi provenienti dallo stesso paese degli sfruttatori, inoltre veniva rinvenuta e sequestrata un ingente quantità di preservativi, falli di gomma e denaro, oltre a 15 telefoni cellulari.

Le tre persone fermate sono Eduardo Figueroa, Madrid Ramirez Alcira “Natacha” e Montero Vargas Mildred “Paola”. L’attività di prostituzione si svolgeva in due alloggi di via Gorizia 70 , in via Montezemolo 10 e in via Pallanza 1. Dalle dichiarazioni rese dalle parti lese è emerso che i tre indagati, che avevano la materiale disponibilità degli appartamenti, si facevano pagare da ogni ragazza la somma di 100 euro al giorno. Inoltre uno degli arrestati, Edorardo Figueroa, era già noto alle Forze dell’Ordine per attività di narcotraffico.(G.Str.)

Torino, 29 Dicembre 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie