Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


UN BRINDISI AL NATALE 2008

Spedisci via mail

Per festeggiare il Natale come si deve è senz'altro indicato un brindisi.
Ecco perché "Un brindisi al Natale" è diventato un appuntamento fisso che vede incontrarsi al Palasport di Parco Ruffini, per uno scambio di auguri ed un cin- cin benaugurante, le associazioni che aderiscono al progetto Motore di Ricerca della Città di Torino con il sindaco Sergio Chiamparino, l'assessore alla famiglia, alla salute ed ai servizi sociali Marco Borgione ed altre autorità cittadine.
L'incontro è fissato per martedì 23 dicembre quando, dalle 17.30 alle 22.30, saranno messe in campo diverse opportunità per divertirsi tutti insieme: l'associazione Diamoci una zampa proporrà "Agility-D", l'associazione Cascina Macondo presenterà uno spettacolo di teatro danza.
Alle 18.30 i saluti del sindaco e di altre autorità vedranno alzarsi i calici per il consueto brindisi al Natale ed un augurio collettivo per un felice e sereno 2009.
Seguiranno i racconti sulla natura proposti da Uisp- atmosfere e un omaggio ai popoli del mondo a cura di Tracce d'arte.
Alle 19.15 le Sorelle Suburbe proporranno uno dei loro esilaranti spettacoli.
E ancora musica e divertimento con le associazioni Erremusica, Baldanza, il Tarlo (dimostrazioni di jujitsu).
ClGEnsamble e le sue musiche natalizie accompagneranno lo stuzzicante buffet aperto a tutti e servito, a partire dalle 20.30, dagli studenti dell' Istituto Alberghiero Colombatto.
Al temine dieci minuti di batteria- rock proposta dall' associazione Down.
Infine Musica e danza degli Aldobrando e il gruppo musicale "Liberi dentro" accompagneranno la serata sino al termine della festa.
E' gradita la prenotazione entro il 16 dicembre inviando una e-mail a motorediricerca@comune.torino.it o telefonando, dalle 14.30 alle 16, al n. 011.4425494

PC

Torino, 15 Dicembre 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie