Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


DENUNCIATI UN VENDITORE ABUSIVO ED IL TITOLARE DI UN DISTRIBUTORE DI CARBURANTI

Spedisci via mail

Gli agenti del Nucleo Mercati della Polizia Municipale hanno fermato verso le 13 di oggi in corso Giulio Cesare Mustapha R, un trentaseienne marocchino che vendeva capi falsamente griffati che teneva in alcune borse.
Durante un sopraluogo presso la sua abitazione in corso Regina Margherita gli agenti hanno trovato 50 paia di scarpe e una decina di giubbotti, anch’essi con griffe false e pronti per essere venduti. La merce è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Il Nucleo di Polizia Amministrativa ha invece collaborato con la Polizia Municipale di Alpignano/Pianezza in un’indagine sullo smaltimento abusivo di rifiuti.
Il titolare di un distributore di carburanti di via Pietro Cossa, con annessa attività di autoriparazioni e gommista, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per abbandono e deposito incontrollato di rifiuti e conseguente smaltimento senza autorizzazione: l’uomo è infatti stato sorpreso mentre scaricava a terra dodici pneumatici sul territorio del comune di Pianezza.
A seguito di ulteriori controlli il titolare del distributore è stato anche sanzionato per aver esercitato l'attività di autoriparazioni e di gommista senza essere iscritto al registro delle imprese e per la mancanza della prescritta autorizzazione sanitaria. (e.v.)

Torino, 4 Dicembre 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie