Spedisci via mail
Approvati provvedimenti per la manutenzione straordinaria di edifici a servizio pubblico, magazzini ed autorimesse della Città.
E’ stato approvato nella riunione odierna della Giunta il progetto definitivo per avviare i lavori di manutenzione straordinaria diffusa in immobili delle circoscrizioni cittadine adibiti a servizio pubblico.
Si tratta di edifici con necessità di interventi manutentivi vari: accessibilità carente, spazi e condizioni ambientali non più idonee alle esigenze di servizio, presenza di elementi deteriorati o usurati, infiltrazioni nelle coperture.
Gli edifici interessati sono: le biblioteche di via Reni 102 e di via Monte Ortigara 95; il Centro d’incontro di piazza Montale 10; i Centri per attività ricreative di via Moncrivello 8 e corso Corsica 55 e l’edificio sede dei Servizi sociali di via Farinelli 40. La spesa complessiva per l’esecuzione delle opere ammonta a 975.540 euro.
Analogo provvedimento è stato adottato per approvare lavori di manutenzione straordinaria diffusa in magazzini ed autorimesse della Città, per una spesa complessiva di 350.000 euro.
(ra)
Torino, 3 Dicembre 2008