Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


CONTROLLI IN ESERCIZI COMMERCIALI, LOCALI E CIRCOLI

Spedisci via mail

Agenti del Presidio di Porta Palazzo della Polizia Municipale hanno controllato alle 10,30 di stamani un phone center con annessa attività di vendita in corso Regina Margherita quasi all’angolo con via delle Orfane, ritrovando circa 100 dvd destinati ad essere venduti che riproducevano film di produzione straniera.

I dvd sono stati sequestrati ed il titolare, un senegalese di 46 anni con regolare permesso di soggiorno, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di ricettazione.

Il Nucleo di Polizia Commerciale ed Amministrativa ha invece controllato locali e circoli privati. In un circolo privato di via Cremona hanno accertato violazioni perché mancava la vigilanza all’ingresso, non era esposta alcuna autorizzazione ed il locale cucina era in condizioni igieniche precarie.

In un altro circolo privato in via Eritrea, oltre a deferire l'esercente all'Autorità Giudiziaria per disturbo alla quiete e per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti, gli agenti hanno accertato violazioni amministrative ancora per omessa vigilanza all'ingresso e mancata esposizione dell’autorizzazione, per il disturbo prodotto dalla musica che si sentiva anche all’esterno, per non aver esposto il cartello con l’indicazione di ingresso riservato ai soci, per l’inosservanza del divieto di fumo da parte di un avventore e la mancata vigilanza da parte del titolare.

Infine in una birreria di via Arsenale vicino a corso Matteotti il titolare è stato deferito per frode in commercio (cibi surgelati non indicati nel menù) e sono state accertate violazioni per le condizioni igieniche della cucina, per il disturbo prodotto dalla musica e per non aver fatto osservare le norme antifumo. (e.v.)

Torino, 25 Novembre 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie