Spedisci via mail
Stamani agenti di Polizia Municipale della Sezione San Salvario hanno ispezionato e sequestrato un'attività di vendita di kebab di via Nizza, nei pressi di corso Vittorio Emanuele II, per mancato rispetto della normativa sanitaria e per frode in commercio. Gli stessi agenti hanno poi fermato ed arrestato in via Nizza all’angolo con via Berthollet M. Abdelkrin, algerino di 42 anni, per non aver ottemperato all'ordine di espulsione del Prefetto ed all'ordine di allontanamento dal territorio del Questore.
Ancora stamani personale della sezione delle Vallette è intervenuto, coadiuvato da personale sanitario, in via Banchette a seguito di una segnalazione che indicava la presenza in un alloggio di un ricovero per anziani.
La struttura, non autorizzata, ospitava 4 donne ottantenni delle quali 3 non autosufficienti: le anziane, dopo averne informato le famiglie, sono state temporaneamente affidate ad una struttura pubblica ed il titolare della “casa alloggio” è stato deferito all'Autorità Giudiziaria. (e.v.)
Torino, 6 Novembre 2008