Spedisci via mail
Questa mattina la Squadra Nomadi della Polizia municipale del quartiere Barriera di Milano durante un controllo in Lungo Stura Lazio ha fermato un uomo con carta d’identità contraffatta. Accompagnato al Comando per gli accertamenti è emerso che è un cittadino di nazionalità romena, M.S., con precedenti penali, destinatario di un ordine di custodia cautelare e su cui sono in corso ancora indagini per altri reati. Per questo motivo è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale Lo Russo Cotugno. E’ stato inoltre indagato a piede libero per aver declinato false generalità e utilizzato documento falso.
Inoltre ieri sera un agente motociclista della Polizia Municipale ha arrestato in corso Marconi un ragazzo, K. B., di 18 anni che in bicicletta ha scippato una ragazza.
Il giovane inseguito è stato fermato in via Lombroso e accompagnato al Comando. Prima di essere portato nella Casa Circondariale Lo Russo Cotugno è stato colto da crisi d’astinenza ed è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni Bosco. L’oggetto del furto, un gioco palmare elettronico non è stato ritrovato.(G.Str.)
Torino, 2 Ottobre 2008