Spedisci via mail
Il Centro Spazio 211 di via Cigna si ripropone con nuova programmazione e nuovi obiettivi per il 2008. Lo ha stabilito la Giunta comunale oggi, su proposta degli assessori Marta Levi, Fiorenzo Alfieri e Ilda Curti.
Il documento approvato rinnova la convenzione con l’associazione Spazimusicali, anche per i prossimi 12 mesi, per la realizzazione e la promozione della creatività e dell’imprenditorialità giovanile nel settore musicale.
Molti gli obiettivi prefissati e suggeriti dalla Città e dalla Circoscrizione 6 a Spazimusicali tra cui costruire un rapporto con le scuole secondarie inferiori e superiori della Circoscrizione attraverso varie iniziative, un maggior impegno nel caratterizzare il centro di via Cigna come punto di eccellenza cittadino nel settore della musica emergente e indipendente: tutto ciò per integrare le fasce di popolazione altrimenti escluse da iniziative culturali e musicali.
Uno Spazio 211 che dovrà contenere anche la progettazione e l’attuazione di attività come Pagella non solo Rock, Stati generali del Rock e il progetto BarLinguistico.(G.Str.)
Torino, 29 Gennaio 2008