Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


VERBALI INVIATI PER ERRORE

Spedisci via mail

La Polizia Municipale informa che, a causa di un problema informatico, si stanno notificando alcuni verbali a cittadini transitati nel periodo dal 20 marzo al 5 aprile 2008 sotto le telecamere di controllo della ZTL ordinaria (viale 1° Maggio, via Roma e via IV Marzo) e della ZTL Romana (via delle Orfane), che sono invece regolarmente in possesso del permesso di transito rosso o arancione. Al momento si è provveduto a sospendere immediatamente la verbalizzazione dei passaggi nella ZTL, che riprenderà soltanto quando sarà eliminata l’anomalia.

I verbali erroneamente notificati saranno archiviati, in autotutela e senza alcuna spesa a carico degli interessati, dall’ufficio verbali della Polizia Municipale che sta seguendo il problema: di questa archiviazione i cittadini saranno informati con una lettera che spiegherà loro il disguido che si è verificato.

Maggiori informazioni in merito si potranno avere via e-mail all’indirizzo pm.dispositivitecnici@comune.torino.it, via fax al numero 011 4427119, dal call center dell’ufficio verbali al numero 011 4427114 o recandosi di persona negli uffici aperti al pubblico di via Bologna 74, via Giolitti 2 bis e corso Peschiera 195. (e.v.)

Torino, 22 Luglio 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie