Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


SU MAXISCHERMO I DRIBBLING DI MUTU E LE MAGIE DI DEL PIERO

Spedisci via mail

Appuntamento alla ContiFanZone di piazza Vittorio Veneto, domani pomeriggio alle ore 18.00, per chi vuol godersi, su schermo gigante e insieme ad altre centinaia di tifosi, la sfida tra l’Italia e la nazionale rumena, decisiva per il prosieguo dell’avventura azzurra a Euro 2008.
La ContiFanZone è uno spazio allestito dalla Continental, sponsor ufficiale di Uefa Euro 2008, in collaborazione con il Comune di Torino. Un’area che comprende una tensostruttura, un maxischermo e una zona aperta che ospita attività d’intrattenimento. In quest’ultima, tra le opportunità di svago, sarà offerta ai visitatori l'occasione di cimentarsi in una gara di calci di rigore. Chi farà goal riceverà in regalo il pallone ufficiale dei campionati europei. La FunZone aprirà al pubblico due ore prima dell’incontro.
Maxischermo garantito anche per il match che opporrà gli azzurri ai francesi vicecampioni del mondo, ultimo incontro del girone eliminatorio in programma martedì prossimo, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Sarà collocato in piazza Castello a cura dell’assessorato allo Sport del Comune di Torino. (mge)

Torino, 12 Giugno 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie