Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


MAXISCHERMO IN PIAZZA SAN CARLO PER ITALIA-SPAGNA

Spedisci via mail

Maxischermo anche domenica sera - questa volta in piazza San Carlo - per vedere, dalle ore 20.45, l'Italia del pallone affrontare la rappresentativa nazionale iberica nella sfida che mette in palio l'accesso alle semifinali di Euro 2008. Dopo il match vittorioso di martedì scorso sulla Francia, che aveva concesso agli azzurri il lasciapassare per i quarti di finale, gli sportivi torinesi potranno nuovamente seguire, tifare e trepidare in piazza, davanti a un megascreen di trenta metri quadrati.
"Allestendo un maxischermo nel centro della città - sottolinea l'assessore allo Sport, Renato Montabone - pensiamo di offrire un servizio gradito agli appassionati di calcio. Ci auguriamo - aggiunge Montabone - che quella di domenica sarà una bella serata di festa e, incrociando scaramaticamente le dita, speriamo soprattutto che alla fine della partita si possa gioire per un nuovo successo della nostra nazionale, che avvicinerebbe l'Italia a quel titolo continentale che al nostro Paese manca da quarant'anni".
Il maxischermo sarà installato dalla società Euphon Communication per conto dell'assessorato comunale allo Sport e al Tempo Libero e di quello al Turismo e alla Promozione della Città di Torino. (mge)

Torino, 20 Giugno 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie