Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


NEI PROSSIMI GIORNI INIZIANO I LAVORI IN LUNGO PO CADORNA

Spedisci via mail

Inizieranno il prossimo 10 giugno sul lungo Po Cadorna i previsti lavori di “risanamento conservativo”, di consolidamento delle volte dei Murazzi e di risistemazione della superficie stradale nel tratto da che va da piazza Vittorio Veneto a corso San Maurizio.

In una prima fase si realizzeranno il consolidamento e l’impermeabilizzazione delle volte, che appaiono in più punti deteriorate e con infiltrazioni d’acqua, e poi sarà la volta del rifacimento della linea tranviaria, di un nuovo impianto di scarico delle acque piovane e della ripavimentazione della strada, che sarà effettuata con i materiali in pietra già ora utilizzati.

Il cantiere resterà aperto per circa 160 giorni e si svolgerà in due fasi: durante la prima, dal 10 giugno alla fine di settembre, il lungo Po sarà chiuso al transito da piazza Vittorio Veneto a corso San Maurizio, mentre nella seconda ed ultima, fino a novembre, il transito verrà ripristinato a senso unico da piazza Vittorio Veneto verso corso San Maurizio. Per tutta la durata dei lavori il lungo Po Diaz, ora a doppio senso, sarà a senso unico da corso Cairoli a piazza Vittorio Veneto.

A causa del cantiere saranno anche modificati i percorsi dei mezzi pubblici e spostate fermate, mentre i capilinea si trasferiranno da corso San Maurizio in lungo Po Diaz. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.gtt.to.it o chiamare il numero verde 800 019152. (e.v.)

Torino, 4 Giugno 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie