Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


DOMANI IL MEMORIAL “MARCO DE VITA”

Spedisci via mail

Domani, presso lo stadio “Primo Nebiolo” al parco Ruffini, si svolgerà il primo “Memorial Marco De Vita", torneo di calcio tra appartenenti a corpi di Polizia Municipale.
Marco De Vita, apprezzato e qualificato dirigente del Settore Servizi Territoriali, è morto il 2 gennaio scorso dopo una grave malattia, prestando servizio fino a poco prima della fine. La sua vita professionale e la sua carriera sono state spese all’interno di corpi e servizi di Polizia Municipale: agente a Ciriè e poi Vice Comandante e Comandante a Caselle Torinese, Venaria Reale e Collegno, da alcuni anni era approdato a Torino. De Vita è stato anche autore di numerosi trattati ed articoli su riviste professionali ed era esperto in particolare di polizia edilizia, materia sulla quale partecipava spesso in qualità di relatore a convegni nazionali ed incontri.

L’iniziativa vedrà la partecipazione delle squadre dei sostenitori della Juventus e del Torino del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale: alle 18.15 la cerimonia inaugurale e, poi, a seguire, alle 18.30, 19.20 e 20.10 gli incontri. Alle 21 la premiazione.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo in collaborazione con il Corpo, gli Assessorati alla Polizia Municipale ed allo Sport, i Comuni aderenti al protocollo d’intesa delle Polizie Municipali, il Torino Club “I Civich”, l’AVIS Provinciale di Torino e la GGL Aurora Assicurazioni, ha lo scopo di ricordare il dirigente scomparso e di raccogliere fondi destinati al Comitato Italiano Paralimpico: al termine delle gare in programma il ricavato della raccolta verrà infatti devoluto a Tiziana Nasi, presidente regionale del CIP. (e.v.)

Torino, 28 Maggio 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie