Spedisci via mail
Agenti di Polizia Municipale della Sezione Parella hanno arrestato stamani due donne nomadi sorprese a rubare all'interno di un'autoscuola di corso Einaudi.
Il titolare è l’istruttore della scuola hanno sorpreso le due mentre frugavano nei cassetti di uno degli uffici, sono riusciti a bloccarle ed hanno chiamato la Polizia Municipale: una terza nomade, una ragazza minorenne, è invece riuscita a fuggire.
Ancora stamani due squadre del presidio di Porta Palazzo hanno effettuato controlli al mercato ittico coperto di piazza della Repubblica, con particolare attenzione al rispetto dell’obbligo dell’etichettatura dei prodotti e della loro tracciabilità per evitare frodi, all’esposizione dei prezzi di vendita, alla conservazione del pesce ed alla pulizia e salubrità degli stand.
I controlli hanno interessato tutte le 17 attività commerciali che operano al mercato coperto, e sono state accertate 18 violazioni amministrative con sanzioni per un totale di circa 12.000 €.
Infine sono state sequestrate 260 parrucche in un negozio di prodotti cinesi di via Priocca, perché prive delle indicazioni minime per l consumatori. (e.v.)
Torino, 18 Gennaio 2008