Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


UNA PUNTO PIRATA INVESTE E UCCIDE UN CITTADINO SALVADOREGNO. L'AUTO RINTRACCIATA GRAZIE ALLA TELECAMERA SULLA COLONNINA TAXI

Spedisci via mail

La notte scorsa in corso Vittorio Emanuele angolo via Madama Cristina una Fiat Punto ha investito e ucciso un cittadino salvadoregno di 35 anni, Luis Ernesto H.A., mentre attraversava la carreggiata centrale. Il conducente dell’autovettura si è dato alla fuga.

Questa, mattina grazie alla presenza delle telecamere posizionate sulla colonnina dei Taxi, la Polizia Municipale ha potuto identificare il veicolo e vedere il filmato dell’investimento. Inoltre l’autovettura, una Punto di colore bianca, è stata ritrovata in via Ormea.

Gli agenti della Polizia Municipale si sono poi recati a Moncalieri presso l’abitazione del proprietario, un cittadino moldavo, che ha spiegato che l’autovettura era stata affidata a suo fratello che questa mattina ne aveva denunciato il furto. In questo momento il fratello del proprietario della Punto è sotto fermo presso gli uffici della Polizia Municipale. Si attendono gli sviluppi nelle prossime ore. (G.Str.)

Torino, 7 Aprile 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie