Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Spedisci via mail

La notte scorsa, verso le due, una pattuglia del Nucleo di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale ha sedato una rissa davanti allo "Chalet" del Valentino tra alcuni senegalesi, e due persone sono state fermate: una è stata accompagnata al Comando per l’identificazione mentre con l’altra, che si divincolava e scalciava minacciando chiunque si avvicinasse, è stato necessario utilizzare lo spray “capsicum” in dotazione. L’uomo è stato poi multato per ubriachezza e denunciato per resistenza.
In un circolo privato di strada della Pronda gli agenti hanno invece deferito all'autorità giudiziaria il gestore del locale per aver aperto abusivamente un luogo di pubblico di spettacolo ed intrattenimento senza le relative autorizzazioni, multato un avventore per non aver rispettato il divieto di fumo ed il proprietario per la mancata vigilanza sul fumo e rumori molesti udibili dall’esterno.

La squadra nomadi della V Circoscrizione è invece intervenuta oggi in un ipermercato di corso Mortara 4 per un tentativo di furto: i componenti la pattuglia avevano notato due persone sospette e le hanno seguite all’interno, intervenendo poi all’uscita: i due, risultati di nazionalità romena, sono stati arrestati per il furto di 10 prodotti cosmetici ed accompagnati in carcere. (e.v.)

Torino, 2 Aprile 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie