Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


QUATTRO ARRESTI PER FURTO DI RAME

Spedisci via mail

Agenti della Squadra Nomadi della V Circoscrizione, nell’ambito dei controlli abituali su aree particolarmente adatte all’abbandono di materiali rubati, sono intervenuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Reiss Romoli all’angolo con via Paolo Veronese nei pressi della ex “Cimi - Montubi": sul posto sono state rinvenute 10 tonnellate di cavo di rame, per un valore commerciale di circa 60 mila euro. Il metallo era stato rubato la notte precedente in una ditta in strada della Pellerina, dopo che il muro di cinta era stato sfondato con un autocarro.

Durante il controllo la pattuglia ha notato dietro la fabbrica abbandonata alcune persone che stavano liberando il rame dalla guaina, sulle sponde di un laghetto artificiale in strada Bellacomba di fronte a strada dell’Aeroporto, ed è intervenuta.
Gli agenti sono riusciti a fermare 5 persone, quattro romeni ed un minorenne slavo: i quattro sono stati arrestati e portati in carcere mentre il ragazzo minorenne è stato denunciato a piede libero. Oggi la merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari. (e.v.)

Torino, 1 Aprile 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie