Spedisci via mail
Notte di incidenti, quella di giovedì 8 novembre a Torino. Alle 23,39 in corso Regina Margherita al numero civico 400 davanti all’ azienda Thyssenkrupp Acciai Speciali Terni, sono stati investiti due pedoni che sono poi deceduti.
Nella carreggiata centrale del corso Regina Margherita in direzione centro città una Ford Fiesta ha investito due persone (un cittadino rumeno di anni 35 Ion C. ed un altro non identificato in quanto privo di documenti) che attraversavano la carreggiata. I rilievi sono stati effettuati dal reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Torino
Tra le 23.09 e le 00.36 si sono verificati altri 6 incidenti, con feriti. In via Mondovì- lungo Dora Napoli un auto si è scontrata con un ciclomotore; in via Sansovino 205 un automobilista si è schiantato da solo; in via Beinette 5 un auto ha investito un pedone; in corso Moncalieri –via Curtatone un auto si è scontrata con un ciclomotore; in via Botticelli all’altezza di piazza Derna un automobilista alla guida di un Alfa Romeo 145 ha perso il controllo sciantandosi. Il conducente è poi deceduto presso l’ospedale Don Bosco e infine in via Pietro Cossa di fronte al Mc Donnald, uno scoppio di uno pneumatico ha causato un frontale tra due auto. (G.Str.)
Torino, 9 Novembre 2007