Spedisci via mail
Dal prossimo 6 novembre il cavalcaferrovia di via Breglio, a causa dei lavori di realizzazione delle gallerie del passante ferroviario, sarà chiuso e ne inizierà la demolizione. L’interramento dei binari ferroviari sarà completato nel 2009.
A causa della demolizione sarà interrotto il transito tra via Breglio e via Lauro Rossi (attraversamento della ferrovia consigliato su corso Grosseto, nuovamente agibile su tutta la carreggiata centrale), corso Venezia sarà percorribile solamente a senso unico verso corso Grosseto e via Ala di Stura conserverà il doppio senso di marcia tra lo stesso corso Grosseto e via Bongiovanni divenendo invece a senso unico tra quest’ultima via e via Breglio. Per agevolare il più possibile la circolazione in via Stradella si sta allargando la carreggiata in corrispondenza dell’attraversamento della ferrovia.
Anche la linea 75 modificherà il suo percorso, e percorrerà in entrambe le direzioni via Chiesa della Salute, corso Grosseto, piazza Rebaudengo, via Botticelli, piazza Derna, corso Giulio Cesare, via Porpora e piazzale dei Donatori di Sangue per poi riprendere il percorso normale. (e.v.)
Torino, 31 Ottobre 2007