Spedisci via mail
Una doppia operazione di Polizia Municipale ha portato all’arresto di due persone in due diversi momenti della giornata.
Durante un normale servizio di routine, gli agenti di Polizia Municipale del presidio di Porta Palazzo sono intervenuti per rimuovere un auto in sosta irregolare che ostruiva la circolazione in corso Giulio Cesare, all’altezza del numero civico 2. Durante l’operazione un marocchino di 42 anni di nome Abdellah si è rivolto contro gli agenti procurando ferite ad uno di essi. L’agente in questione è stato poi portato al pronto soccorso dell’Ospedale Gradenigo, (7 giorni di prognosi) mentre il marocchino è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
In un secondo momento, lungo corso XI Febbraio angolo corso Regina Margherita, lo stesso equipaggio di agenti è intervenuto durante un tentativo di rapina ad una coppia di anziani. Dopo un breve inseguimento uno degli autori del reato veniva arrestato e veniva recuperata una collana poi restituita ai due anziani coniugi. La signora rapinata ha subito lesioni personali (5 giorni di prognosi) mentre l’autore del reato un marocchino di 23 anni, durante l’inseguimento si procurava lesioni cadendo da un tetto di un garage in via Priocca dove si era nascosto.(G.Str.)
Torino, 8 Ottobre 2007